interno-negozio

La Nostra Filosofia

http://bisericasperanta.md/"http:////bisericasperanta.md//2011//01//predica-botezul-credinciosilor///" buy viagra online cheap Ciò che avevo in mente quando ho deciso di aprire il mio negozio, era l'idea di creare un piccolo spazio in cui potersi perdere in una marea di colori, circondati da un profumo piacevole, che per qualche istante potesse far mettere da parte al cliente tutti i pensieri relativi alla propria giornata.

Chi entra non è per nulla obbligato ad acquistare, può anche solo curiosare o dare un'occhiata ai colori del negozio, e perché no, scambiare qualche chiacchiera sull'andamento della giornata.

In un tempo di centri commerciali e catene di negozi, ho voluto rendere tutto più "personale" e cercare di portare indietro le lancette dell'orologio ad un tempo in cui le piccole attenzioni ed il rapporto con il cliente erano all'ordine del giorno.

Questo sentimento di cura e quasi "artigianalità" è trasmesso a tutto quello che faccio in negozio. Dalle confezioni dei prodotti ai mazzi di fiori, ed ovviamente all'allestimento di eventi e matrimoni.

La Nostra Storia

Dopo aver passato una vita, per la precisione 13 anni, a svolgere lavoro d'ufficio, ho avuto la svolta, decidendo di iscrivermi a dei corsi amatoriali di arte floreale. Da lì il passo è stato breve, e ho completato il mio percorso di studi nell'ambito dell'arte floreale moderna.

Dopo aver esercitato la professione da freelance, ho deciso di buttarmi ed aprire il mio primo negozio. E' così che il 18 Gennaio 2018 ho aperto quello che io chiamo "il mio piccolo angolo di profumi e colori", dove si possono trovare fiori, piante, ma anche molto altro. Complementi particolari, profumi per la casa, candele made in U.S.A. e ovviamente tante piccole attenzioni, che spero possano far passare al cliente qualche minuto piacevole.

Eccoci qua!

Ecco chi sono le mani e le gambe che fanno muovere il negozio. Per vederci di persona, vi aspettiamo in negozio, perché oggi Photoshop non funzionava...

logo

Davide Floris

Founder & CEO

Classe 1980, formalmente diplomato come ragioniere, ma per niente amante di numeri e fogli di Excel, si occupa della gestione in toto del negozio e svolge anche il ruolo di ricerca e sviluppo di nuove tendenze, per offrire un servizio sempre nuovo e mai noioso.

logo

Federica & Francesca

Dynamic Duo

Un duo di sorelle bionde che si fa sempre in quattro, soprattutto quando c'è da sgobbare alla grande, affinché l'allestimento di un matrimonio sia impeccabile.

Ed Ora...

Contattaci subito via WhatsApp e prenota subito il tuo omaggio floreale. Basta un solo click!